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Richiesta riparazione

Modulo assistenza tecnica
RICHIESTA DI RIPARAZIONE

Oggetto della riparazione

Il numero di Matricola si trova stampato sull'apparecchio
Si prega di indicare nel modo più dettagliato possibile il malfunzionamento per il quale si richiede assistenza

Comunicare il preventivo di riparazione di qualsiasi importo a:

Spedizione della merce da riparare presso il centro assistenza effettuata da :

Spedizione della merce da riparare presso il centro assistenza effettuata da:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e RIPARAZIONE ELETTROUTENSILI EIBENSTOCK
BVG Italia commercializza in Italia i prodotti a marchio Eibenstock Elektrowerzeuge, rivolgendosi esclusivamente ad una clientela professionale in possesso di partita iva.

I prezzi espressi in € (Euro) sono da intendersi a confezione e non sono comprensivi di iva.

Listino assistenza per interventi che non risultano in garanzia:

Verifica macchinario: 18.00€
Manodopera: 32.00€/h
Eventuale ritiro e restituzione della riparazione con nostro corriere alle seguenti condizioni:

Addebito in fattura di contributi trasporto pari a:

+12.00€ per il ritiro presso punto di raccolta da voi indicato nella vostra richiesta di assistenza
+12.00€ per la riconsegna presso destinazione da voi indicata
+50.00€ per ritiro andato a vuoto al momento del passaggio del corriere per merce non pronta o personale assente
NOTA BENE

Qualora non vogliate procedere alla riparazione seguirà comunque ns fattura per copertura spese verifica macchinario ed eventuale ritiro e riconsegna elettroutensile con nostro corriere.
Nel caso in cui un preventivo di riparazione non venga accettato da parte del cliente, il prodotto verrà restituito smontato (ed inutilizzabile), in ottemperanza al DLGS 626/94 e Normativa CEI 107-43/44 e seguirà comunque ns fattura per copertura spese verifica macchinario ed eventuale ritiro e riconsegna elettroutensile con nostro corriere.
passati 30 giorni dalla comunicazione del preventivo l’articolo verrà reso non riparato con l’addebito delle spese di controllo e spedizione.
Qualora una riparazione non risultasse conveniente perché troppo onerosa, BVG Italia si impegna a proporre un articolo uguale o similare a quello reso, facendosi carico delle spese di preventivo e di smaltimento dell’utensile reso.
DOCUMENTI necessari per procedere alla riparazione:

DT reso conto riparazione
FATTURA DI ACQUISTO DELL’ELETTROUTENSILE (qualora si richieda la riparazione in garanzia)
COMPILAZIONE MODULO ASSISTENZA TECNICA BVG
CONDIZIONI PER LA VALIDITÀ DELLA GARANZIA.

BVG Italia fornisce una garanzia generale di 12 mesi dalla data di emissione della fattura per tutti i suoi prodotti per difetti di materiali e/o di fabbricazione. Per gli elettroutensili Eibenstock la garanzia decorre dalla data di acquisto dell’utilizzatore comprovata sul documento di acquisto stesso che riporta il modello acquistato.

Per tutti i casi in cui BVG Italia riconosca la garanzia del produttore, non verranno addebitati costi di riparazione, preventivo e di trasporto.

Nel caso in cui venga riconosciuta una riparazione in garanzia, BVG Italia potrà procedere a sua discrezione alla riparazione, rigenerazione o sostituzione (con prodotto di pari o superiori caratteristiche) dell’utensile inviato.

I ricambi sostituiti durante l’intervento in garanzia non verranno restituiti in osservanza della Normativa RAEE e verranno smaltiti a proprie spese.

Sulle parti di ricambio utilizzate in fase di ripristino dell’elettroutensile, BVG Italia riconosce una garanzia di 6 mesi dalla data di riparazione.

I costi e i rischi di trasporto sono a carico dell’acquirente, nel caso in cui quest’ultimo spedisca l’utensile al venditore o ad un centro di assistenza.

Per la validità della garanzia, è indispensabile quanto segue:

l’impiego del prodotto sia corretto in ottemperanza a quanto indicato sul libretto di uso e manutenzione.
non vengano apportate modifiche tecniche di nessun tipo su qualsiasi articolo né dal cliente né da parte di terzi.
che vengano utilizzati esclusivamente accessori e ricambi originali.
il prodotto venga restituito a BVG Italia integro, completo di tutte le sue parti non altrimenti manomesso e /o scomposto.
il difetto non sia dovuto a cadute, manomissioni, uso improprio, comportamenti dolosi e/o colposi del cliente, atti vandalici, impatti violenti, fenomeni atmosferici e/o calamità naturali.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i componenti interni soggetti a normale usura quali ad esempio spazzole, o-ring, parti mobili etc.
Che l’articolo inviato per controllo sia stato acquistato in Italia (fa fede la fattura di acquisto da allegare alla richiesta di riparazione).
Che l’articolo venga reso con un imballo adeguato che lo preservi da eventuali danni da trasporto.
NOTA: La mancanza di uno o più dei requisiti succitati fa decadere la garanzia ufficiale del costruttore.
Riparazioni fuori garanzia.

BVG Italia, garantisce il servizio di riparazione e ricambi per tutto il territorio nazionale.

Dal momento della ricezione dell’utensile verrà elaborato un preventivo di riparazione comprensivo di costi di ricambi e manodopera, che verrà comunicato al cliente entro 8 giorni lavorativi.

Il preventivo di riparazione è da considerarsi vincolante per il corretto funzionamento dell’elettroutensile, pertanto riparazioni parziali e/o diverse da quanto riportato nel documento non saranno eseguite.

Nel caso in cui un preventivo di riparazione non venga accettato da parte del cliente, il prodotto verrà restituito smontato (ed inutilizzabile), in ottemperanza al DLGS 626/94 e Normativa CEI 107-43/44. Qualora una riparazione non risulti conveniente perché troppo onerosa, BVG Italia si impegna a proporre al cliente finale un articolo uguale o similare a quello reso, facendosi carico delle spese di preventivo e di smaltimento dell’utensile reso.

Inoltre si allegano

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(documento necessario qualora si richieda l’intervento in garanzia)