BVG Italia commercializza in Italia i prodotti a marchio Eibenstock Elektrowerzeuge, rivolgendosi esclusivamente ad una clientela professionale in possesso di partita iva.
I prezzi espressi in € (Euro) sono da intendersi a confezione e non sono comprensivi di iva.
Listino assistenza per interventi che non risultano in garanzia:
- Verifica macchinario: 18.00€
- Manodopera: 32.00€/h
Eventuale ritiro e restituzione della riparazione con nostro corriere alle seguenti condizioni:
Addebito in fattura di contributi trasporto pari a:
- +12.00€ per il ritiro presso punto di raccolta da voi indicato nella vostra richiesta di assistenza
- +12.00€ per la riconsegna presso destinazione da voi indicata
- +50.00€ per ritiro andato a vuoto al momento del passaggio del corriere per merce non pronta o personale assente
NOTA BENE
- Qualora non vogliate procedere alla riparazione seguirà comunque ns fattura per copertura spese verifica macchinario ed eventuale ritiro e riconsegna elettroutensile con nostro corriere.
- Nel caso in cui un preventivo di riparazione non venga accettato da parte del cliente, il prodotto verrà restituito smontato (ed inutilizzabile), in ottemperanza al DLGS 626/94 e Normativa CEI 107-43/44 e seguirà comunque ns fattura per copertura spese verifica macchinario ed eventuale ritiro e riconsegna elettroutensile con nostro corriere.
- passati 30 giorni dalla comunicazione del preventivo l’articolo verrà reso non riparato con l’addebito delle spese di controllo e spedizione.
- Qualora una riparazione non risultasse conveniente perché troppo onerosa, BVG Italia si impegna a proporre un articolo uguale o similare a quello reso, facendosi carico delle spese di preventivo e di smaltimento dell’utensile reso.
DOCUMENTI necessari per procedere alla riparazione:
- DT reso conto riparazione
- FATTURA DI ACQUISTO DELL’ELETTROUTENSILE (qualora si richieda la riparazione in garanzia)
- COMPILAZIONE MODULO ASSISTENZA TECNICA BVG